Pages

sabato 29 giugno 2013

Accelerata per il portiere brasiliano del Santos, poi tocca a Callejon

Il Napoli non si ferma sul mercato. Dopo Mertens, la società azzurra ha messo nel mirino il secondo colpo.

 Si tratta di Rafael, 23enne portiere del Santos che in patria considerano l'erede di Julio Cesar. Il pressing di questi giorni è stato decisivo per superare la Roma che inseguiva il giocatore da diversi mesi. Rafael è pronto a dire sì ad un progetto quinquennale: inizialmente sarà il vice De Sanctis, ma ha la possibilità di essere il numero uno al San Paolo per molti anni. Il Napoli conta di chiudere la trattativa nel giro dei prossimi giorni.

Poi si penserà a Josè Maria Callejon, esterno destro del Real Madrid, richiesto espressamente da Benitez per il suo 4-2-3-1. Il 26enne andaluso, pupillo di Mourinho, diventerebbe un perno fondamentale sia in campionato che in Champions.
Costa poco meno di 10 milioni di euro e la trattativa non è legata alla vicenda Cavani. Qualche difficoltà, invece, per Maxime Gonalons: il presidente del Lione Aulas continua a dichiararlo incedibile, una mossa per alzare all'inverosimile il prezzo del centrocampista. Stesso discorso per N'Koulou: il Marsiglia ha rifiutato 15 milioni di euro.

Fonte: Repubblica Sport

0 commenti:

Posta un commento