Pages

mercoledì 26 giugno 2013

Bigon a lavoro, missione mercato per tre giocatori

Giorni caldissimi per Riccardo Bigon, il DS azzurro è impegnatissimo su vari fronti di mercato e vuole al più presto consegnare a Benitez una rosa competitiva in vista del ritiro di Dimaro.

Il dirigente partenopeo a ritmo frenetico sta facendo il giro dell'Europa, nella giornata di ieri è stato a Madrid per incontrare Garcia Quillon, agente di Josè Callejon, esterno del Real Madrid espressamente richiesto da Rafa Benitez.


L'affare è ben avviato si attende solo il parere del neo tecnico del Real, Carlo Ancelotti. La valutazione del cartellino è di circa 10 milioni di euro. Altra operazione vicina alla conclusione è quella riguardante Omar El Kaddouri, infatti Bigon oggi è a Milano per definire il passaggio in prestito del giocatore belga al Livorno.

Il DS dopo tale operazione prenderà il primo volo per Lione per andare a strappare l'accordo per Maxime Gonalons, centrocampista francese di 24 anni. Il giocatore ha già dato il suo parere positivo, c'è solo da convincere il presidente del Lione, Aulas.

Ma Bigon non intende fermarsi, il Napoli corre forte verso la nuova stagione...

0 commenti:

Posta un commento