Pages

mercoledì 26 giugno 2013

Cavani, dichiarazioni sul suo futuro

L'attaccante uruguaiano: ''Ho chiesto ai miei genitori di non parlare della mia situazione. Voglio un confronto con il presidente, insieme troveremo la soluzione migliore. Se andrò via sarà solo per un club più grande''. 

Edinson Cavani è tornato a fare chiarezza sul suo futuro. I toni sono diversi rispetto a qualche giorno fa,ed il Matador ha scelto la strada del dialogo con il Napoli per evitare lo scontro. 

Il primo chiarimento riguarda le esternazioni della sua famiglia che ormai erano diventate quasi quotidiane: "Mio padre ha parlato del Real? Voglio puntualizzare - ha spiegato al quotidiano sportivo spagnolo Marca - che non sono iniziative dettate da me. Ho chiesto mille volte ai miei genitori di non dire più nulla. Possono soltanto danneggiarmi".




Dall'Inghilterra, poi è rimbalzata la voce di un interessamento del Manchester United pronto a mettere sul piatto 59 milioni di euro: "Io adesso appartengo al Napoli e tutto dipende dal club. Se dovesse esserci un'altra opzione, la valuteremmo. Voglio un confronto con De Laurentis e deciderò insieme a lui. Siamo entrambi persone serie e troveremo la soluzione migliore. Il Real Madrid? Chiarisco anche questo punto: ho sempre detto che è uno dei migliori club al mondo. Da bambini lo abbiamo sognato tutti, così come il Barcellona, ma io adesso sono a Napoli e sono molto orgoglioso. Non so se valgo 63 milioni di euro, questa è una valutazione del club e dei presidenti che stanno parlando con il Napoli. Se lascerò un giorno la maglia azzurra, lo farò solo per un club più grande. Ovviamente ci saranno tifosi che capiranno e altri no. Ma non voglio andarmene da una porta di servizio, io voglio uscire da quella principale, il giorno che accadrà".

0 commenti:

Posta un commento