Pages

martedì 9 luglio 2013

Benitez anticipa l'arrivo a Napoli

Il raduno ufficiale è stato comunicato per venerdì, ma per l'allenatore un arrivo anticipato, in quanto lo spagnolo vuole trovare casa prima della partenza per Dimaro, o quanto meno vuole avere il nuovo appartamento a disposizione al suo rientro in città, previsto il 26 sera.
Il tecnico ha una trattativa in corso per un appartamento in via Petrarca, e poi si recherà a Castelvolturno. Cominceranno tra oggi e domani i test atletici per gli azzurri. I primi ad arrivare dovrebbero essere i nuovi acquisti, tra cui Mertens e probabilmente anche Rafael e Callejon. Man mano arriveranno tutti, e già giovedì il gruppo dovrebbe prendere conoscenza con Benitez.

Venerdì raduno ufficiale, e sabato mattina partenza per Dimaro, dove da domenica cominceranno gli allenamenti in quel del Trentino. Il Napoli rientrerà il 26 dopo l'ultima amichevole.

Il 21 in Trentino arriverà Maggio, e forse Gargano, se prima non troverà sistemazione. Per Cavani, ovviamente, non ci sarà più nulla da dire. Da decidere, a tal proposito, se l'amichevole prevista il 30 luglio col Psg al San Paolo si disputerà. Di sicuro la squadra azzurra parteciperà all'Emirates Cup 2013, che si svolgerà a Londra all'Emirates Stadium il 3 e 4 agosto 2013.

Fonte: Il Roma

0 commenti:

Posta un commento