Pages

martedì 30 luglio 2013

Benitez: "Ho parlato con Zuniga prima della partita"

Durante Speciale Calciomercato su SKY, dopo la gara amichevole vinta contro il Galatasaray, Rafa Benitez, ha rilasciato alcune dichiarazioni. "Zuniga?. . .
Prima della partita gli ho detto soltanto di concentrarsi sulla gara, a fare bene con le sue qualità e lo ha fatto. E' un nostro calciatore, continuerò a puntare su di lui com'è giusto che sia. Mercato? Non parlo di mercato, però posso dire che cerchiamo un attaccante, perchè abbiamo tre competizioni da giocare, non sarà facile ma noi puntiamo a fare bene in tutte le competizioni in cui giochiamo e dunque stiamo cercando un attaccante".

In precedenza lo spagnolo aveva rilasciato altre dichiarazioni a Mediaset: "Sono felice di aver vinto davanti al nostro pubblico. Ora spero che i nostri tifosi ci stiano vicini per tutto l'anno. E' chiaro che una squadra dopo dieci giorni di allenamento faccia un po' fatica, ma stiamo crescendo bene e possiamo fare tanto. Calendario? Non l'ho ancora visto e non mi preoccupa. Adesso sono solo felice per l'esito di questa serata. Se mi aspetto un altro regalo dal presidente? Spero di sì".

0 commenti:

Posta un commento