Pages

venerdì 5 luglio 2013

Benitez: "Possiamo essere i migliori"

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha concesso un'intervista alla rivista Minuto 116. Queste le sue parole: "In Spagna è molto difficile competere con squadre come Real e Barcellona, nessuno ha la loro forza economica....

In Inghilterra il campionato è diverso, la Premier League ha più ritmo. Napoli? Ho accettato la piazza partenopea per l'entusiasmo e la passione della gente, voglio ripagare questa fiducia sul campo. Napoli mi ricorda Liverpool, c'è la stessa voglia di vincere qualcosa. L'obiettivo principale è quello di andare avanti in tutte le competizioni, migliorandoci sempre, solo così possiamo essere i migliori. Io metterò a disposizione del mio club la mia esperienza e la voglia di vincere".

0 commenti:

Posta un commento