Pages

venerdì 5 luglio 2013

Cavani, che colpo per il Psg!

Si chiude qui la storia di Edinson Cavani con l'Italia. Gran colpo! Per il Napoli, che incasserà 64 milioni di euro. E anche per il Paris Saint Germain, che ingaggerà uno tra i più forti attaccanti al mondo.

Le parti si ritroveranno all'inizio della prossima settimana per definire l'accordo e per firmare i documenti della cessione. L'intenzione di Leonardo è serissima e Aurelio De Laurentiis è appena rientrato dalla Grecia proprio per incontrarlo. Intorno al tavolo ci sono anche Andrea Chiavelli, il consigliere economico del presidente del Napoli, e Pierpaolo Triulzi, il procuratore di Cavani.

La discussione va avanti per qualche ora. De Laurentiis ascolta le proposte ma resta fermo sulla sua posizione: vuole l'intera cifra prevista dalla clausola rescissoria, ovvero 63 milioni. Leonardo ha lasciato gli uffici della Filmauro a tarda sera, portandosi dietro la certezza di aver concluso un'operazione di alta finanza calcistica e con la convinzione di aver assicurato al suo club un attaccante da 40 gol a stagione.

Fonte: La Gazzetta dello Sport.

0 commenti:

Posta un commento