Pages

venerdì 12 luglio 2013

Cavani-Psg, fissata una mega conferenza stampa

Manca solo l'ufficialità. Edinson Cavani può considerarsi parigino a tutti gli effetti, anche se per la presentazione bisognerà attendere lunedì o martedì.
Mercoledì sera l'incontro per gli ultimi dettagli tra Leonardo e il procuratore Triulzi, in presenza anche del d.g. Jean-Claude Blanc, si è concluso in modo positivo.
Dopo la cena, è stato tutto un sorrisi e pacche sulle spalle, a sancire un accordo a cui manca solo la firma del Matador.


Triulzi ieri ha ripreso l'aereo per Roma, mentre l'attaccante è atteso a Parigi per le visite mediche tra domani e lunedì. Il medico del Psg è in ritiro in Austria, dove stasera la squadra di Blanc sfiderà in amichevole il Rapid Vienna. Poi tutti a Parigi dove si lavora su una conferenza stampa in grande stile anche per replicare alla presentazione di Falcao del Monaco. Comunque una delle ultime di Leo, che ha dato le dimissioni, effettive solo quando il Psg sarà sazio. E sul menù ci sono ancora un paio di difensori e un centrocampista. E un nuovo d.s.

Fonte: Gazzetta dello Sport

0 commenti:

Posta un commento