Pages

lunedì 15 luglio 2013

De Laurentiis contro Cavani, pensa solo ai soldi!

Doveva essere il grande giorno di Rafa Benitez, con il primo doppio allenamento del ritiro estivo di Dimaro in val di Sole e l'attesa conferenza stampa del tecnico di Madrid, ma scena e riflettori sono stati tutti per il presidente Aurelio De Laurentiis...


Cinematografica l'entrata in scena del numero uno azzurro, che nella mattinata si è presentato al campo sportivo di Carciano durante la prima seduta d'allenamento della giornata. Ha voluto subito incendiare la folla accedendo allo stadio dall'ingresso destinato al pubblico con alcune scintillanti frasi. Si è iniziato dal tasto dolente del Matador: "Cavani ha fatto 32-34 gol, ma senza la squadra dietro non li avrebbe mai fatti: io voglio 11 top player" chiudendo l'argomento con un tagliente "Cavani è attaccato solo ai soldi".

Per proseguire alla rivelazione di mercato sull'acquisto già concluso per un difensore (più di una voce fa il nome di Adil Rami del Valencia) e per chiudere con la rivelazione della nascita dell'emittente societaria prevista per settembre. A chi gli domanda se con i soldi della cessione del Matador costruirà un nuovo stadio, lui risponde con un sibilino "Non ho bisogno dei soldi di Cavani, per lo stadio uso i miei!".

Un vero e proprio ciclone che trasforma i primi insicuri cori polemici dei tifosi "Caccia il denaro!" in un autentico plebiscito. Nel mentre Benitez incanta in campo per affabilità e maniacale attenzione ai dettagli, non lasciando mai i giocatori soli e supervisionando l'intera seduta. Così, dopo l'antipasto di ieri pomeriggio in cui la squadra si era divisa in due gruppi separati alternandosi fra parte atletica, possessi palla e partitelle a quattro porte, questa mattina tutti insieme, anche i portieri, e lavoro deciso e battente.

Fonte: it.eurosport.yahoo.com

0 commenti:

Posta un commento