Pages

lunedì 22 luglio 2013

Dimaro, una notte di sorrisi e relax targato Made in Sud

Dopo le emozioni della presentazione ufficiale del Napoli, nella piazza di Dimaro è arrivato ieri sera il divertimento targato "Made in Sud". I protagonisti dello show, che ha ottenuto grande successo sia in teatro che in televisione, si sono esibiti sul palco della Piazza di Dimaro.
Coinvolgendo il numeroso pubblico con i famosissimi "tormentoni" che sono diventati un "cult" nell'immaginario popolare partenopeo e nazionale.
In prima fila ad ammirare lo spettacolo tutta la comitiva azzurra ed i calciatori del Napoli che hanno applaudito gli artisti sul palco.

Successivamente ha raggiunto la piazza di Dimaro anche Aurelio De Laurentiis, accolto dall'ovazione dei tifosi. Il Presidente è giunto in Trentino in serata in elicottero insiema alla moglie Jacqueline. De Laurentiis alla fine dello show è salito sul palco per salutare gli artisi: "Siamo grati a Made in Sud per aver esportato in tutta Italia la nostra comicità, che al Nord è spesso sconosciuto. Insieme a loro stiamo preparando anche una serie di film". Poi il Presidente ha parlato al pubblico del Napoli che sta nascendo: "Stiamo comprando, compreremo, saremo forti e competitivi. Ci divertiremo".

Finale con il coro della piazza "oj vita oji vita mia". Un'altra notte di sorrisi, entusiasmo e divertimento griffati Made in Sud, ma soprattutto Made in Napoli.

0 commenti:

Posta un commento