Pages

martedì 23 luglio 2013

E' fatta per Higuain, a breve l'ufficialità!

"Gonzalo Higuain è un giocatore del Napoli: il Real Madrid e il club partenopeo stanno per annunciare ufficialmente l'accordo". A dare per imminente la chiusura della trattativa per l'arrivo dell'argentino in azzurro è il quotidiano spagnolo As, che conferma anche tutte le cifre dell'affare.
"Il Napoli pagherà 37 milioni più di 3 di bonus variabili e garantirà al giocatore un ingaggio di 6 milioni a stagione, uno in più di quanto guadagnava a Madrid. Gli emissari azzurri si sono riuniti ieri con l'entourage del bomber, per convincerlo a trasferirsi in Italia. Higuain - continua As - avrebbe preferito inizialmente la soluzione Arsenal, ma l'offerta dei Gunners al club merengues non ha superato i 28 milioni. Ora manca solo la sua firma sul contratto. Al suo posto a Madrid potrebbe arrivare Suarez dal Liverpool".


La trattativa per Higuain al Napoli è arrivata dunque in una fase cruciale: da Buenos Aires è atteso a Madrid il manager avvocato del Pipita, Norberto Recanses, che si occuperà di tutti i dettagli burocratici e dei contratti.

Napoli si prepara ad accogliere un grande campione, un argentino pupillo di Maradona.

Fonte: CorrieredelloSport.

0 commenti:

Posta un commento