Pages

martedì 23 luglio 2013

È fatta per Higuain, siamo ai dettagli. Colpo da 40 mln per De Laurentiis!

Siamo ai dettagli, manca pochissimo. Questione di ore e il Napoli annuncerà l'arrivo di Gonzalo Higuain in azzurro. E' di De Laurentiis il grande colpo del nostro mercato estivo.
Il presidente aveva promesso di aprire il portafoglio e l'ha fatto. Arriva il "Pipita", attaccante di calibro internazionale, stella del Real Madrid e della nazionale argentina. Sarà lui, classe '87 proprio come Cavani, l'erede del Matador. L'affare è definito per 40 milioni.


La svolta c'è stata negli ultimi giorni. Dopo le complicazioni per arrivare a Leandro Damiao e qualche perplessità sul conto del brasiliano, De Laurentiis ha accelerato per Higuain. Col Real Madrid c'è ormai un canale preferenziale. Coi soldi incassati da Cavani, il Napoli ha fatto shopping in casa blancos: oltre a Higuain, sono già arrivati alla corte di Benitez Callejon e Albiol.

Per avere il Pipita, De Laurentiis si è reso disponibile a trattare sui diritti di immagine, che la società tende da sempre a tenere in esclusiva e sulla quale non è mai scesa a compromessi. Ma stavolta era troppa la voglia di grande colpo. Troppa la voglia di dimenticare presto Cavani. Troppa la voglia di scudetto.

Fonte: SportMediaset.it

0 commenti:

Posta un commento