Pages

mercoledì 10 luglio 2013

E' quasi fatta per Dzeko!

Benitez l’aveva chiesto e pare che l’abbia ottenuto. Dzeko è quasi ufficialmente un giocatore del Napoli. Il centravanti del Manchester City è atterrato in Italia con Raiola per trattare il suo ingaggio con il Napoli.
Dopo l’arenarsi della trattativa tra il Napoli e il City per la cessione di Edinson Cavani, andato a Parigi dopo che lo sceicco ha staccato un assegno di 60 milioni circa, il presidente De laurentiis ha deciso di accontentare mr Benitez,  calmando anche una buona parte della tifoseria che nelle ultime ore si è sentita presa in giro per la mancata ufficialità dell’acquisto di un sostituto del Matador.

Ma con una buona quantità di contanti freschi ed una pressione fortissima di Benitez, Dzeko sembrerebbe ufficialmente un giocatore del Napoli. Inutile dire che adesso la squadra azzurra prende forma nell’attesa di altri interventi di mercato che dovrebbero far abbandonare definitivamente le lamentele dei tifosi nei confronti della società.
Dzeko è la punta ideale, individuata sin dall’inizio del mercato, adesso bisognerà capire quanto il City l’ha valutato e quanto De Laurentiis abbia speso per accaparrarselo. Fatto sta che se il giocatore dovesse vestire la maglia azzurra, la strategia di mercato di De Laurentiis fino ad ora sarebbe perfetta.

0 commenti:

Posta un commento