Pages

mercoledì 24 luglio 2013

El Pibe de oro ha parlato di Higuain: "Un vero argentino non può andare a Torino"

Dalla sua dimora in Argentina dove sta riposando dopo una visita all'occhio e trascorrendo le sue vacanze Diego Armando Maradona nel chiacchierare in teleconferenza con l'amico Stefano Ceci e con il suo avvocato Angelo Pisani, circa l' equivoco sul visto Usa e sulla possibilità di chiarire personalmente con Obama che mai farebbe tale autogol per la democrazia americana, ha poi commentato con gioia e auguri di successo l'arrivo a Napoli del suo caro Pipita Higuain, a cui per primo ha voluto dare il suo benvenuto nella citta' di Napoli.
Diego alcuni mesi addietro informato dell'interesse di un club italiano per il giocatore argentino aveva gia' anticipato che se fosse venuto a giocare in Italia Higuain sarebbe stato sicuramente il nuovo capocannoniere della serie A italiana e molti avrebbero tremato di nuovo come quando temevano l'imbattibile Napoli di Maradona che vinse scudetti e coppe.


"Adesso - ha detto Maradona al suo avvocato - la mia previsione mi conferma il pronostico ancor di più e avendo avuto la notizia che il Pipita è il nuovo attaccante del Napoli la mia gioia e' doppia: in primis sono contento per il giocatore che è sempre stato un mio pupillo e poi sono sicuro che potra' dare delle grandi soddisfazioni ai miei concittadini e tifosi Napoletani che meritano il rispetto dell'Italia intera e dell'Europa calcistica perché sono l'esempio dello sport e dei valori sani, e poi un vero argentino non può mai giocare a torino... il mio augurio e' quello che i napoletani essendo sempre nel mio cuore possano finalmente gioire un'altra volta ed essere campioni e fieri di avere una squadra che che anche nel resto del mondo rappresenti loro e la loro città come ai miei tempi d'oro, perciò dall'anima un forte in bocca a lupo al caro Higuain, al Napoli ed ai miei Napoletani che io seguo e accompagno sempre in tutto il mondo anche con il pensiero oltre che col mio cuore azzurro".

Fonte: TuttoMercatoWeb.

0 commenti:

Posta un commento