Pages

mercoledì 24 luglio 2013

Hamsik-Napoli, prolungamento del contratto fino al 2018

Ieri a Dimaro, nell'hotel della squadra, c'è stato il primo incontro tra la società, il procuratore di Hamsik, Juraj Venglos, e il padre di Marekiaro, Richard: si è discusso di un prolungamento di uno o (più probabilmente) due anni dell'accordo in scadenza nel giugno 2016.
Naturalmente ci sarà anche un ritocco sostanzioso dell'ingaggio che passerà dai quasi 3 milioni (più bonus) che attualmente percepisce a 4 milioni. Il Napoli non è stato sorpreso dalle richieste di adeguamento del contratto presentate dall'agente di Hamsik. La società era già entrata nell'ordine d'idee di far fare uno scatto in avanti a quello che è il suo giocatore più rappresentativo.

Un premio per l'eccezionale rendimento che ha avuto in queste ultime stagioni, dunque, gli sarà riconosciuto.

Resta da vedere se il Napoli inserirà nel nuovo contratto una clausola rescissoria sul modello di quella di Cavani. A meno che non sia il giocatore a chiederla (e non sembra di questo orientamento), i dirigenti non sono orientati a siglare un contratto analogo a quello del Matador perchè di Hamsik il club vuole fare un simbolo e difenderlo anche dai futuri assalti di altri top club.

Fonte: CorrieredelloSport.

0 commenti:

Posta un commento