Pages

giovedì 25 luglio 2013

Higuain, rivelazione importante: "Lavezzi mi ha detto che Napoli è fenomenale"

Succede anche questo. Perchè il tifoso del Napoli è così: riesce in qualsiasi impresa. Anche in quella di intrufolarsi a Villa Stuart, spacciarsi in giacca e cravatta per un assistente del Professor Mariani, e aspettare Higuain.

Nella sala dove avrebbe fatto di lì a poco le visite mediche. Lo scherzo dura poco, il tempo che il medico chieda all'intruso chi sia: "Dottore, mi chiamo Mariano, sono un tifoso del Napoli. Volevo solo un autografo di Higuain".

Lo stupore lascia il posto ad una risata, il fratello del calciatore è incredulo, poi via con gli autografi di rito ed una rivelazione importante del nuovo acquisto azzurro: "Lavezzi mi ha consigliato di venire a Napoli? Mi ha detto che l'ambiente è fenomenale, ma io avevo già deciso da tempo di venire qui".

Fonte: TuttoNapoli.net

0 commenti:

Posta un commento