Pages

venerdì 19 luglio 2013

Lorenzo Insigne: "Il mio sogno? Vincere col Napoli"

Rafa Benitez e Lorenzo Insigne  si sono prestati alle curiosità e alle domande dei numerosi sostenitori giunti in Val di Sole al consueto forum dei tifosi al teatro di Folgarida. Queste le parole di Lorenzo Insigne:


«Da napoletano sono ancora più contento quando vedo tutto il calore dei tifosi: mi sento uno di loro e sento forte l’emozione di questa maglia sin dal ritiro.  L’Europeo giocato con l’Under 21 mi ha fatto ancora più maturare e mi sento ancora più pronto per il campionato».

«Preferisco giocare più esterno che dietro la punta; in attacco c’è grande concorrenza positiva. Abbiamo vari giocatori per ruolo, ma ci aiutiamo tutti per dare il massimo. La nostra forza è l’unione del gruppo e poi in questa stagione avremo tutti la possibilità di giocare tra Champions e campionato. Rivalità con Mertens? Non esiste, ci impegniamo per convincere il tecnico. Spero di segnare 15 gol».
«Il mio sogno? Vincere col Napoli ed andare ai Mondiali con l’Italia».

Conclude così: «Gioco nella mia squadra del cuore e sono contento della stima del mister. Sono felice e spero di ripagare la fiducia».

Fonte: SSCNapoli

0 commenti:

Posta un commento