Pages

giovedì 25 luglio 2013

Maradona con una lettera, incorona Higuain

Nel corso di Speciale Calciomercato su SKY Sport, il collega Massimo Ugolini ha letto una lettera di Diego Armando Maradona, recapitata dal legale del Pibe de Oro, Angelo Pisani: "Gonzalo Higuain e' sicuro un eccellente calciatore...

Il presidente De Laurentiis sta facendo sforzi eccezionali e si sta dimostrando finalmente molto generoso verso la maglia azzurra e la tifoseria azzurra che merita scudetto e Champions per l'amore che milioni di napoletani hanno verso i colori azzurri del Napoli. Ecco, devo dire che il presidente ha gia' fatto una grande campagna acquisti con un tecnico vincente e calciatori come Albiol, Callejon, Mertens e Higuain. 

Se arrivasse anche qualche altro campione sarebbe eccezionale. Quanto al fatto che qualcuno vorrebbe rimettere in mezzo la maglia numero dieci che ho indossato io per ultimo e che il presidente De Laurentiis ritiro' quando lasciai il calcio e perche' riteneva che nessun altro fosse tanto importante da poterlo indossare, io ancora oggi lo ringrazio per il rispetto e per l'affetto che allora mi dimostro'. Dunque resto a quella decisione che mi piacque e che condivisi".

0 commenti:

Posta un commento