Pages

lunedì 29 luglio 2013

Napoli-Galatasaray, queste le probabili formazioni

C'è grande attesa per il match di stasera 29 luglio tra Napoli e Galatasaray. De Laurentiis dinnanzi ad un San Paolo gremito oltre a presentare i nuovi acquisti, presenterà anche le nuove divise da gioco. La sfida con i turchi di Terim rappresenterà il primo vero test stagionale del nuovo Napoli di Benitez.
Il tecnico spagnolo, in attesa di poter contare su Higuain, si affiderà al suo 4-2-3-1. In porta Rafael, nel ruolo di terzini agiranno Mesto ed Armero. Centrali di difesa Cannavaro e Britos. A centrocampo Behrami e Inler, con Mertens, Hamsik ed Insigne a supportare l'unica punta Pandev.

La squadra turca di Terim si presenterà con un classico 4-4-2, con Felipe Melo a dirigere le operazioni di centrocampo e Altintop pronto ad innescare il pericoloso duo d'attacco formato da Wesley Sneijder e Didier Drogba.

Queste le probabili formazioni:
NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Cannavaro, Britos, Armero; Inler, Behrami; Mertens, Hamsik, Insigne; Pandev. All. Benitez.

GALATASARAY (4-4-2): Muslera; Eboue, Gokhan Zan, Dany Nounkeu, Riera; Altintop, Baytar, Felipe Melo, Selcuk Inan; Sneijder, Drogba. All. Terim.

0 commenti:

Posta un commento