Pages

venerdì 2 agosto 2013

Insigne, ecco le cifre per l'adeguamento del contratto

L'agente di Insigne ha parlato del rinnovo del suo assistito ma dalle sue parole pare che stia già mettendo le mani avanti per il futuro e le future richieste di adeguamento.
"Ci sono tre squadre, in Italia e all'estero, che sono pronti a offrire 4 volte di più di quello che guadagna al Napoli. Ovvio, a lui non importa perchè pur di restare qui accetta anche di guadagnare di meno...".
L'agente spiega: "Il Napoli ha sempre mantenuto le promesse nei confronti di Lorenzo, garantendogli rinnovi contrattuali in base alla crescita tecnica del ragazzo. Il mio assistito ha sempre dichiarato di voler restare a vita nel Napoli. Speriamo che nessuno gli faccia passare la voglia... La settimana prossima, comunque, è previsto un incontro con la società per parlare del suo futuro al Napoli", dice sibillino il manager.

L'edizione odierna de Il Mattino riferisce che lo stipendio del Magnifico dovrebbe passare da 750 mila euro ad 1,4 milioni di euro netti a stagione. La sensazione è che comunque non ci sarà alcun problema.
Per ora, agenti permettendo.

0 commenti:

Posta un commento