Pages

martedì 10 settembre 2013

Cavani: "Porterò sempre nel mio cuore il Napoli. Ho vissuto lì per tre anni della mia vita, tre anni indimenticabili"

L'ex attaccante del Napoli, ora in forza al Psg, Edinson Cavani, ha rilasciato delle dichiarazioni riportate dal sito della Fifa.
"La priorità è quella di vincere il campionato. E' il primo obiettivo. Sarebbe bello essere il miglior attaccante del campionato, come sono riuscito ad essere in Italia. Tatticamente il campionato francese non è come il campionato italiano, ma sembra difficile perchè fisicamente i giocatori sono molto forti ed è un calcio molto dinamico. Porterò sempre nel mio cuore il Napoli. Ho vissuto lì per tre anni della mia vita, tre anni indimenticabili in città, non solo per la mia carriera ma per la mia vita. Cambiare e provare cose nuove, però, fa parte della vita".

0 commenti:

Posta un commento