Pages

giovedì 5 settembre 2013

Cavani-Rosaria, storia finita! Spunta Micaela Orsi, Miss Uruguay

Non una storiella estiva, lui non è tipo, almeno sembrava. Ma vatti a fidare delle apparenze. Così Maria Rosaria, la cassiera che negli ultimi tempi a Napoli, l'aveva fatto innamorare e per cui aveva lasciato la moglie Maria Soledad, di un biondo candido, assieme ai due figli e a una causa di divorzio da avviare, Maria Rosaria è diventata il passato.
Una pagina, ma comunque è quel che è stato, con tutto il bello e il privato di ogni storia. Ma è ieri, oggi c'è Micaela. Si sentono, si sono visti, si scrivono e pare si rivedranno. Forse a Parigi. Perchè lui si è di nuovo innamorato e, dopo aver confessato a Maria Rosaria di non provare più nulla per lei, ha voltato pagina.

Facile, no? Dipende. Come in fondo viene naturale a lui segnare un gol e, se proprio non conoscete le qualità pedatorie di Edi, cercate sul web e guardate cosa è capace di fare. Oppure chiedete a un napoletano fedele. Poi (ma questo è un altro discorso) troverete anche le sue esultanze e quei ringraziamenti al cielo e quelle magliette con tanto di dedica. Maria Soledad di fronte alla fine del suo matrimonio ha esclamato: "Ha tradito Dio... ". Non solo, si potrebbe obiettare. Ma la storia come la vita vanno avanti. Perdonatelo, se potete... Perchè il ragazzo si innamora facilmente, vogliamo sul serio fargliene una colpa...

Fonte: CorrieredelloSport.

0 commenti:

Posta un commento