Pages

mercoledì 11 settembre 2013

Cavani vieta a Soledad e ai figli il ritorno a Napoli!

Partito un Cavani, ne tornano due e mezzo. Dopo aver lasciato moglie e figli per la casertana Maria Rosaria, per poi trovare conforto tra le braccia di una nuova fiamma, la bella Miss Uruguay, il Matador ne ha combinata un’altra: lascia a casa Soledad.
Il 12 agosto scorso, infatti, l’ex signora Cavani, cittadina italiana che ha giurato amore a Napoli e ai napoletani, è stata bloccata all’aeroporto di Montevideo, al momento del suo imbarco. I legali di Cavani, infatti, hanno notificato il no del calciatore al trasferimento in Italia dei figli Lucas, nato in Uruguay, e Bautista, primogenito nato a Napoli, apparso qualche giorno fa proprio con la nuova maglia camouflage del club azzurro.

La giovane mamma che a breve tornerà, che Edison lo voglia o no, ha già pronta l’iscrizione in una delle scuole partenopee. Brutta figura, quindi, per il campione del Paris Saint Germain: il giudice tutelare, da quanto si apprende, non impedisce alla madre e ai piccoli, riconosciuti cittadini italiani, di tornare.

0 commenti:

Posta un commento