Pages

giovedì 5 settembre 2013

Lavezzi: "Napoli è un luogo unico, bisogna goderselo"

Dal ritiro della Nazionale Argentina, con cui sarà impegnato per le qualificazioni mondiali, Ezequiel Lavezzi coglie l'occasione per dispensare consigli a Gonzalo Higuain su Napoli e spezzare una lancia in favore di uno Zlatan Ibrahimovic giudicato troppo arrogante rispetto alla sua vera natura.

Ma priorità alla Celeste, vissuta con minore patemi dal Pocho: "C'è stato un periodo in cui molti di noi tornavano in patria e non potevano nemmeno vedere i propri familiari" - ha svelato - "Adesso invece non è più così e per questo mi godo la Nazionale".

L'attaccante del Paris Saint-Germain ha detto poi la sua sulla città che lo ha visto protagonista da calciatore tra il 2007 e il 2012: "E' una bella sensazione non poter uscire di casa perchè le cose stanno andando bene e non dover rimanere segregato quando vanno male... Ma penso che Higuain già lo sapeva prima di approdarvi. Si tratta di un luogo unico: se fai bene le cose che accadono non si verificano in nessun'altro posto del mondo. E quindi bisogna godersele, perchè quando vai via poi ti rimangono".

Per finire, il capitolo Ibra: "Zlatan non è quello che appare sul terreno di gioco - ha evidenziato Lavezzi - Al di fuori è un personaggio, ma nella vita reale non è così".

Fonte: Goal.com

0 commenti:

Posta un commento