Pages

giovedì 12 settembre 2013

Maradona batte De Laurentiis, e vince la causa contro il Napoli

Maradona batte De Laurentiis. Il Pibe de Oro ha avuto la meglio sul patron del Napoli, nella causa contro il club azzurro per la diffusione del dvd “Una fantastica avventura” che racconta i primo 100 gol segnati da Cavani e dal monumentale numero 10 argentino nel Napoli. Il tribunale civile del capoluogo campano ha deciso che il club di De Laurentiis non può utilizzare le immagini di Maradona in maglia azzurra senza il consenso di quest’ultimo.
Lo stesso tribunale però non ha accettato la domanda di risarcimento danni dell’ex fuoriclasse che dovrà presentare un’altra azione ordinaria se vorrà ottenere un rimborso. Questo perché, secondo la camera di consiglio, non esiste il presupposto del “periculum in mora”, anche perché il Napoli ha cessato la diffusione del dvd della discordia.

La querelle potrebbe anche concludersi qui visto che Maradona ha esternato soddisfazione per l’esito della vicenda e non ha perso occasione per dimostrare tutto il suo affetto per il popolo napoletano facendo l’in bocca al lupo al suo connazionale Higuain, nuovo idolo della curva.

0 commenti:

Posta un commento