Pages

martedì 10 settembre 2013

Napoli, Lorenzo Insigne, blindato fino al 2018!

Perché domani è sempre un altro giorno: e val la pena di affrontarlo preparati, evitando le insidie d’un calcio famelico e lasciando che il «nemico» la smetta di osservare le stelle da lontano. Perché il mercato vive, quotidianamente, e l’alba d’un nuovo contratto va tinteggiata d’azzurro, ad oltranza. Perché Hamsik e Insigne introducono – ognuno a modo proprio – in quel futuro da opzionare a cresta alta e dribblando le tentazioni. Rinnoviamo: detto e fatto, in sequenza rapidissima, il contratto nella mano destra e il Napoli avvinghiato a sé con la sinistra, affinché sia un abbraccio perenne. Perché dietro un contratto si nascondono certezze.

Lorenzo Insigne, lo scugnizzo di Frattamaggiore, è stato letteralmente sottratto alla umanissima curiosità con l’adeguamento e il prolungamento: cinque anni ancora pure per lui, e dunque scadenza nell’estate 2018, perché oltre non si può andare. 
Con saluti al Sunderland, che s’era presentato nel giugno scorso per avere notizie, e che rappresentava (comunque) una minaccia all’orizzonte.

0 commenti:

Posta un commento