Pages

giovedì 19 settembre 2013

Rafa Benitez: "Vittoria meritata, ci godiamo questa serata"

Rafa Benitez sereno ma anche orgoglioso del successo sul Borussia ma soprattutto sul gioco espresso dal Napoli in questo esordio in Champions elogia la squadra "Vittoria meritata, abbiamo preparato benissimo la partita".
"Sono molto soddisfatto perchè abbiamo fatto in campo tutto ciò che avevamo preparato in settimana. Siamo stati attenti in fase difensiva ed abbiamo colpito col possesso palla. Loro sono molto temibili in velocità e nelle ripartenze e noi siamo riusciti a fermarli per poi creare tante occasioni da gol. 

Giocare in questo modo con la squadra vice campione d'Europa mi rende positivo e soddisfatto ma sappiamo anche che dobbiamo ancora lavorare per migliorare. I ragazzi hanno fiducia, sono contenti di esprimersi in questo modulo e se proseguiamo così certamente saremo ancora più competitivo tra un paio di mesi. Adesso bisogna gestire il grande entusiasmo dei tifosi e dell'ambiente, ne siamo consapevoli. Perciò ci godiamo questa serata e poi torneremo subito ad allenarci per il match di Milano".

0 commenti:

Posta un commento