Pages

mercoledì 17 luglio 2013

De Laurentiis su Twitter: "Cavani? Se la canta e se la suona"

Il presidente del Napoli ha risposto alle domande a tutto campo dei suoi followers (più di 100 mila): dalla questione stadio, ai nuovi acquisti. Con qualche siparietto gustoso di mezzo "Scusate, mi sono assentato un attimo perché sono al telefono con Bigon", che solletica le fantasie su possibili trame di mercato. Oppure la risposta divertita a un tifoso che suggerisce un bel film sul calciomercato: "Ci sto pensando. Il materiale sarebbe esplosivo, un divertimento senza fine. Però sono un tesserato...".
Ma c'è spazio anche per risposte che riguardano da vicino il suo Napoli, e dove il presidente si sbilancia è su questioni di Lega: "Se cambierà qualcosa nella stesura dei nuovi calendari? Me lo auguro, ma ho paura che sarà il solito schifo".
Come colmare il gap con i campionati europei? "Riportare come negli anni '80 il numero di squadre a 16 e creare una competizione europea assimilabile a un campionato". Un pallino del presidente, che assicura: "Dovreste conoscermi. Sono un guerriero, non mollo e quindi lotto perché questo accada".

Inoltre a Cavani, De Laurentiis ha dedicato un tweet piuttosto seccato. Un tifoso chiede: "Che ne pensa delle parole di Cavani 'sono arrivato in un top club' prima giocava in un mini club?" e De Laurentiis replica: "Molti se la cantano e se la suonano".

Fonte: GazzettaDelloSport.it

0 commenti:

Posta un commento