Pages

lunedì 15 luglio 2013

Immediata replica di De Laurentiis sulla questione stadio

Immediata la replica del presidente Aurelio De Laurentiis dopo l'ennesima chiusura del sindaco De Magistris sulla questione stadio.
"Il sindaco fa il sindaco, è ignorante a livello legislativo nel mondo del calcio. La nuova legge apre alla vendita a cifre simboliche ai club che intendono ristrutturarlo. I problemi di questo tipo ce li hanno tutti in Italia, tranne la Juve che ha iniziato questo progetto 7-8 anni fa beneficiando di un progetto con un investimento a fondo perduto, che Agnelli ha ereditato, trovandosi fuori budget, ma che s'è ritrovato un bellissimo stadio. Il sindaco vuole mantenere il San Paolo, ma è molto antico, non mi ha permesso di fare nulla e io gli ho dato tempo fino al 31 luglio e se non me lo vende anticipando la legge ho già pronto il terreno a Caserta che non vede l'ora di ospitarci... Io non chiedo niente a nessuno, voglio farlo con i soldi miei, però decidessero... la realtà è che lui non ha peso politico per governare la città e per questo vorrei un incontro col consiglio comunale".

0 commenti:

Posta un commento