Pages

martedì 9 luglio 2013

Oggi seconda verifica Uefa del San Paolo

Questa mattina alle ore 9 è prevista allo stadio San Paolo la seconda parte della verifica organizzativa dell’Uefa che riguarda tutte le squadre che parteciperanno alla prossima edizione della Champions League....
I cinque delegati del massimo organismo di controllo internazionale, dopo essere stati nella scorsa settimana a Torino e Milano, verificheranno anche le condizioni dell’impianto di Fuorigrotta.

Unitamente ai rappresentanti del Napoli e del Comune, al direttore dei lavori appena ultimati allo stadio ed ai responsabili tecnici di Sky e Mediaset, le emittenti assegnatarie dei diritti televisivi della Champions, saranno controllate le attuali condizioni del terreno di gioco, rifatto totalmente dal Napoli al termine del campionato, e le strutture per le riprese televisive.

Sotto l’occhio della lente di ingrandimento dell’Uefa anche i corridoi di accesso agli spogliatoi ed alla sala stampa. Saranno inoltre collaudati il nuovo impianto audio di amplificazione, e quello di illuminazione.

0 commenti:

Posta un commento