Pages

lunedì 9 settembre 2013

Milan a pezzi, un titolare salterà Napoli

Brutte notizie per Massimiliano Allegri. Mattia De Sciglio ha riportato "una lesione a manico di secchia del menisco mediale del ginocchio sinistro" come si legge nel comunicato emesso dal Milan. Il terzino rossonero sarà operato nei prossimi giorni a Milano dal professor Schonhuber. La difesa del Milan è in emergenza tenuto conto del fatto che Abate dovrà stare fermo almeno 8-10 giorni per una lesione all'adduttore sinistro. I guai nel reparto arretrato non finiscono qui.
Matias Silvestre soffre "di una meniscopatia mediale dovuta a un trauma distorsivo". A differenza di De Sciglio l'argentino non dovrà però ricorrere all'intervento chirurgico. Proseguono invece i recuperi di Bonera e di Pazzini, anche se i tempi del rientro in squadra non sono ancora stabiliti.

In vista della sfida contro il Torino Allegri avrà quindi a disposizione un solo laterale destro: Cristian Zaccardo, che, a questo punto, quasi certamente scenderà in campo nell'anticipo di sabato sera all'Olimpico. A sinistra sarà invece ballottaggio tra Emanuelson e Constant. Tra i centrali saranno disponibili solamente Mexes, Zapata e il giovane Vergara.

Fonte: Sportmediaset.it

0 commenti:

Posta un commento